mercoledì 22 gennaio 2014

Morning Star.

Buongiorno, amore.

Sai, ho guardato il cielo stamattina. Ci ho provato, anche se mi facevano male ancora gli occhi.
Poi ho chiuso gli occhi, e ho continuato a vedere il cielo; aveva un profumo delizioso, come i fiori a primavera e il caffè la mattina.

Poi, pensavo a te. Sai, mi sembra strano averti nella mia vita, ma così normale; quasi fosse un segno, un dato di fatto che siamo nati per stare vicino.
Mi sembra così normale, dormirti accanto e stringerti. Accarezzarti le ciglia, e osservarti mentre ridi per il solletico. Toccare quelle guance con le fossette e meravigliarmi della tua bellezza.
Prenderti per mano, e non lasciarti andare via. Incatenarmi al tuo sguardo come una prigioniera felice, con le tue gambe a farmi da scudo e il tuo corpo da difesa.

Solo grazie, per regalarmi la tua mano quando scivolo, il tuo cuore quando cado, la tua forza quando devo rialzarmi e non ci riesco.

Nessun commento:

Posta un commento